TERMINI E CONDIZIONI

Informazioni sul prodotto:

Le particolari proprietà dell'articolo sono indicate su Collectorscage.com. Risposte a informazioni supplementari o domande a seguito delle informazioni esistenti possono essere richieste tramite info@collectorscage.com o sul profilo Instagram @CollectorsCage, se il cliente lo desidera.

 

Prezzi:

Potrebbero verificarsi modifiche nel prezzo, a seconda di quando viene fatto l’ordine. Questo perché i prezzi sono giornalieri e spesso cambiano rapidamente. Se Collector's Cage accetta il tuo ordine, all'acquirente verrà fatturato il prezzo applicabile alla data dell'ordine. Tutti i prezzi sono indicati con I.V.A. inclusa.

 

Ordine:

Il prezzo indicato su Collectorscage.com è solo un invito ad usufruire dello sconto e non è pertanto considerato un'offerta vincolante. Ordinando la merce da Collectorscage.com, l'acquirente si impegna a mantenere la proposta di acquisto della merce alle condizioni indicate e non costituisce quindi un'accettazione diretta e vincolante. L'accordo vincolante non ha effetto finché l'ordine non è stato spedito da CollectorsCage.

CollectorsCage ha il diritto di annullare un ordine, nel caso in cui vi sia un errore di battitura, di stock o altro motivo per cui l'ordine non può essere spedito.


Pagamento:

Le informazioni del tuo account raccolte al momento dell'acquisto vengono inviate direttamente e in modo sicuro a PBS tramite il modulo crittografato (SSL), che è riservato solo a te e a PBS. Ciò garantisce che persone non autorizzate non possano vedere o salvare le tue informazioni personali. L'importo verrà detratto dal tuo account solo quando l'articolo verrà spedito da Collectorscage.com.

Rischio di distruzione o deterioramento accidentale:

Il rischio che la merce ordinata venga distrutta o danneggiata, per circostanze accidentali, non è di responsabilità dell'acquirente finché la merce non è sotto la sua custodia.


Reclami:

Qualsiasi reclamo relativo alla scoperta di difetti nei prodotti deve essere presentato a Collectorscage.com entro e non oltre il giorno successivo al ricevimento dell'articolo da parte dell'acquirente. In caso contrario, l'acquirente perde il diritto di citare in giudizio il venditore per il difetto. Si prega sempre di indicare e mostrare di quale difetto si tratta.

Inoltre vale quanto segue: i reclami devono essere presentati entro un termine ragionevole dal ricevimento della merce da parte dell'acquirente, e l'acquirente è tenuto a esaminare la merce il prima possibile.

Dichiarazione di non responsabilità e garanzia:

Collectorscage.com fornisce informazioni rilevanti su altri siti web tramite link. I link non sono controllati da Collectorscage.com che pertanto non può in alcun modo essere ritenuto responsabile del loro contenuto.

Le informazioni sulla merce ordinata su tali siti web non sono incluse nella descrizione della stessa nel contratto tra l'acquirente e Collectorscage.com, la merce soddisfa quindi le aspettative dell'acquirente, a condizione che corrisponda alla descrizione di Collectorscage.

Se la merce ordinata viene consegnata in ritardo o presenta difetti, il venditore non è responsabile per eventuali danni se tali ritardi o difetti sono dovuti a circostanze sotto la custodia dell'acquirente che esulano dal controllo di Collectorscage.com. Ciò può includere, ad esempio, guerre, rivolte, sommosse, incendi, interventi governativi, sequestri, restrizioni valutarie, controversie di lavoro di qualsiasi tipo, inclusi scioperi e serrate, o simili.

L'acquirente ottiene solo le garanzie sulla merce ordinata che il produttore rilascia. Collectorscage.com non fornisce una garanzia indipendente.

Diritto di recesso:

L'acquirente può annullare il proprio acquisto entro 14 giorni dalla consegna, se comunicato a info@collectorscage.com l'acquirente rimborserà quindi l'importo ricevuto.

Gli articoli restituiti con UFRANCO o con COD verranno rifiutati. Per quanto riguarda i resi, invitiamo a utilizzare Post Danmark come fornitore e non altri distributori. Ciò garantisce di poter tracciare il tuo articolo nel caso in cui venga smarrito durante la spedizione di reso. Si consiglia di restituire l'articolo in un imballaggio adeguato, insieme alla fattura, dove si chiarisce che si sta utilizzando il diritto di recesso per ottenere il rimborso dell'ordine.

Se ti penti del tuo acquisto, puoi semplicemente rifiutare la ricezione della spedizione.

La nostra politica di restituzione si applica a tutti i beni venduti a privati, ma non si applicano al ritiro della merce nel nostro negozio, né alla merce venduta alle aziende.

Se Collectorscage riceve la merce restituita in condizioni accettabili, l'importo ricevuto verrà rimborsato.



Il sito web Collectorscage.com è gestito dalla società:

CollectorsCage ApS CVR No: 42899429



Soggetto a modifiche:

Collectorscage si riserva il diritto di modificare e aggiornare i termini e le condizioni applicabili a questo sito web. Si prega di tenersi aggiornati su eventuali modifiche.

 

Link utili:

PBS - The Banks' Payment Service www.pbs.dk

FDIH / Consumer Council www.fdih.dk

The Danish Consumer Agency www.forbruger.dk

The Consumer Council www.forbrugerraadet.dk

Consumer information www.forbruger.dk