chevron_leftchevron_right

Procedura di reso

Se hai effettuato un acquisto dal nostro negozio online, puoi scegliere di restituire l'articolo entro 14 giorni dalla ricezione, a condizione che rimanga inutilizzato e non danneggiato e che abbia l'etichetta di controllo qualità attaccata.


Per restituire il tuo articolo, invialo al seguente indirizzo:

CollectorsCage ApS,
Dronnings tværgade 7,
1302, København K
Denmark

Una volta ricevuto il pacco presso la nostra struttura, i nostri controlli di qualità lo controlleranno. Se l'articolo soddisfa i nostri standard, emetteremo un rimborso sul metodo di pagamento originale e ti informeremo via e-mail.


Se provieni da uno dei seguenti paesi, puoi scegliere di creare un'etichetta automatica utilizzando i link indicati:

Danimarca - https://return.shipmondo.com/collectorscage

Svezia - https://return.shipmondo.com/collectorscage-se


Si prega di attendere fino a 10 giorni lavorativi affinché il rimborso venga visualizzato sul tuo conto bancario. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'ordine originario.


Tieni presente che sei responsabile delle spese di spedizione del tuo reso, oltre a garantire che il pacco sia adeguatamente imballato e protetto fino all'arrivo presso il nostro ufficio a Copenaghen.


Nota: gli ordini effettuati nei nostri negozi fisici sono generalmente definitivi e non offriamo resi o cambi se non diversamente specificato nella ricevuta. Ti invitiamo a ispezionare attentamente i tuoi articoli prima di acquistarli per assicurarti che soddisfino le tue esigenze e aspettative.