chevron_leftchevron_right

Condizioni di vendita

Condizioni di trading presso CollectorsCage ApS

Informazioni generali

CollectorsCage ApS
Amagertorv 31, 1160 Copenaghen K
CVR no.: 42899429
Email: support@collectorscage.com

Gli articoli restituiti devono essere inviati al nostro ufficio:
CollectorsCage ApS,
Amagertorv 16, 3° piano
1217, Copenaghen K

Prezzi

Presso CollectorsCage ApS, tutti i prezzi sono in corone danesi e comprensivi di IVA e tasse. Tuttavia, il prezzo viene regolato in base al tuo indirizzo IP, quindi se ti trovi in Svezia, ad esempio, il prezzo verrà cambiato in corone svedesi. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi di giorno in giorno senza preavviso. Sono fatte riserve per gli articoli esauriti.

Pagamento

CollectorsCage ApS accetta pagamenti con VISA-Dankort, VISA, VISA Electron, Mastercard, PayPal, MobilePay. Il pagamento verrà addebitato sul tuo conto solo quando l'articolo verrà spedito. Tutti gli importi sono in DKK (corone danesi) e comprensivi di IVA. Sono fatte riserve per errori di prezzo e articoli esauriti/non più disponibili.

Consegna

CollectorsCage ApS si impegna a spedire gli ordini effettuati entro le 17:00 lo stesso giorno, gli ordini vengono poi inviati il giorno lavorativo successivo. Spediamo in tutta la Danimarca. I beni verranno consegnati all'indirizzo di consegna specificato nell'ordine. Spediamo in tutto il mondo. I tuoi beni vengono inviati con Post Nord, DHL o GLS. NOTA: Se non c'è spazio al punto di consegna, il pacco sarà trasferito al punto di consegna più vicino, di cui verrai informato. Se si verificano problemi, contatta il servizio clienti. La merce viene consegnata ogni giorno lavorativo. Il tuo articolo sarà tipicamente consegnato entro 1-3 giorni lavorativi dopo l'ordine. Condizioni di consegna speciali si applicano ad alcuni beni. Le condizioni saranno indicate specificamente prima dell'acquisto di questi articoli.

Diritto di reclamo

C'è un diritto di reclamo di 2 anni in conformità con la legge sugli acquisti. Il nostro diritto di reclamo si applica ai difetti di materiale e/o di fabbricazione. Puoi far riparare l'articolo, scambiarlo, ottenere un rimborso o uno sconto sul prezzo, a seconda della situazione specifica. Il reclamo non si applica a errori o danni causati da un uso improprio del prodotto/servizio. Devi fare il reclamo in un "tempo ragionevole" dopo aver scoperto il difetto/errore. CollectorsCage ApS coprirà i costi di restituzione in modo ragionevole. Si noti che l'usura normale o i danni causati dall'usura non saranno coperti.

Per resi, reclami e l'esercizio del diritto di recesso, inviare a:

CollectorsCage ApS
Amagertorv 16, 3° piano
1217,
Copenaghen K

Le spedizioni in contrassegno non sono accettate.

Rimborso

Se si tratta di un rimborso, si prega di includere i dettagli bancari sotto forma di numero di conto e codice IBAN, in modo che l'importo concordato possa essere trasferito. Queste informazioni possono essere fornite senza rischio via email o altro mezzo elettronico, poiché non sono informazioni sensibili e verranno utilizzate solo per adempiere al rimborso.

Diritto di recesso

C'è un diritto di reso completo di 14 giorni sui prodotti acquistati nel nostro negozio online. Il periodo viene conteggiato a partire da quel giorno;

  • Dove ricevi l'ordine.
  • Prende possesso fisico dell'ultimo articolo nel caso di un contratto per più articoli diversi, ordinati in un solo ordine, ma consegnati individualmente o in più lotti.
  • Prende possesso fisico dell'ultimo lotto o ultima parte nel caso di un contratto per la consegna di beni costituiti da più lotti/parti.
  • Il primo articolo preso in possesso fisico nel caso di una consegna regolare di articoli su un periodo di tempo specificato.

Si prega di notare che non vengono accettati resi su articoli acquistati nel nostro negozio fisico, a meno che non sia attaccato un tag di ritorno.

I costi di restituzione sono a carico del cliente. Le cancellazioni devono essere comunicate entro 14 giorni dall'acquisto, e l'articolo deve essere restituito entro 14 giorni dalla cancellazione. La comunicazione deve essere inviata via email a support@collectorscage.com. Nel messaggio, è necessario specificare chiaramente che si desidera esercitare il diritto di recesso. Se desideri restituire l'articolo, devi compilare il modulo di reso allegato e inviarlo a:

CollectorsCage ApS,
Amagertorv 16, 3° piano
1217, Copenaghen K
Non puoi esercitare il diritto di recesso semplicemente rifiutando di ricevere l'articolo senza dare una chiara comunicazione al riguardo nello stesso momento.

Beni esclusi dal diritto di recesso:

  • Prodotti a cui è stato rimosso il tag di reso
  • Prodotti che sono stati utilizzati o modificati in qualsiasi modo, ad esempio trattati con impregnazione o grasso per pelle

Reso

Devi restituire il tuo ordine senza ingiustificato ritardo e non oltre 14 giorni dopo aver esercitato il tuo diritto di recesso. Devi sostenere i costi diretti legati al reso. Quando restituisci l'articolo, sei responsabile di imballarlo correttamente. La spedizione avverrà più rapidamente se compili e alleghi anche il nostro modulo di cancellazione. Sostieni il rischio per l'articolo dal momento della consegna fino a quando non lo riceviamo indietro. Non accettiamo pacchi inviati in contrassegno.

Rimborso

Se ti pente di annullare l'acquisto, riceverai naturalmente l'importo che ci hai pagato. In caso di diminuzione del valore per la quale sei responsabile, questo verrà dedotto dall'importo dell'acquisto. Quando eserciti il diritto di recesso, tutti i pagamenti ricevuti da te ti verranno rimborsati. I rimborsi vengono effettuati con lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato altro. Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto l'articolo indietro, a meno che tu non abbia fornito documentazione che provi che lo hai restituito prima di allora.

Politica sui dati personali

Per poter stipulare un contratto con noi e fare acquisti sul nostro sito web, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni su di te:
Nome
Indirizzo
Numero di telefono
Indirizzo email
Informazioni su cosa hai acquistato

Trattiamo i tuoi dati personali al fine di poter consegnarti il prodotto e per poter gestire le richieste relative al tuo acquisto. Il trattamento avviene secondo le regole della nostra politica sui dati personali di CollectorsCage ApS. Qui puoi leggere di più su come vengono trattati i tuoi dati, quando vengono cancellati e quali diritti hai come persona registrata.

Opzioni di reclamo - panoramica e link:

Se hai un reclamo riguardo a un prodotto acquistato nel nostro negozio online, puoi inviarlo a:
Centro di Risoluzione Reclami dell'Autorità danese per la concorrenza e la protezione dei consumatori
Carl Jacobsens Vej 35
2500 Valby
Link: www.forbrug.dk

Se sei un consumatore residente in un altro paese dell'UE, puoi registrare il tuo reclamo sulla piattaforma online per i reclami della Commissione Europea. La piattaforma può essere trovata qui: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
Se invii un reclamo qui, devi fornire il nostro indirizzo email: support@collectorscage.com