Condizioni di vendita
Termini di servizio di Collector’s Cage ApS
Informazioni generali
CollectorsCage ApS
Amagertorv 31, 1160 Copenaghen K
CVR no.: 42899429
Email: support@collectorscage.com
Gli articoli restituiti devono essere inviati al nostro ufficio:
CollectorsCage ApS,
Amagertorv 16, 3° piano
1217, Copenaghen K
Prezzi
Presso CollectorsCage ApS, tutti i prezzi sono in corone danesi e comprensivi di IVA e tasse. Tuttavia, il prezzo viene regolato in base al tuo indirizzo IP, quindi se ti trovi in Svezia, ad esempio, il prezzo verrà cambiato in corone svedesi. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi di giorno in giorno senza preavviso. Sono fatte riserve per gli articoli esauriti.
Pagamento
Collector’sCage ApS accetta pagamenti tramite VISA-Dankort, VISA, VISA Electron, Mastercard, PayPal e MobilePay. L'importo verrà addebitato sul tuo conto solo al momento della spedizione degli articoli. Tutti gli importi sono in DKK (corone danesi) e sono comprensivi di IVA. Eventuali errori di prezzo e articoli fuori catalogo o fuori produzione sono soggetti a correzione.
Consegna
Collector’sCage ApS si impegna a spedire gli ordini effettuati prima delle 17:00 lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo le 17:00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo. Effettuiamo consegne in tutta la Danimarca e a livello internazionale. La merce verrà spedita all'indirizzo di consegna fornito al momento dell'ordine. Le spedizioni vengono effettuate tramite PostNord, DHL o GLS.
NOTA: Se non sei presente al punto di consegna, il pacco verrà reindirizzato al punto di consegna più vicino, di cui sarai informato. In caso di difficoltà, contatta il nostro servizio clienti. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni della settimana e generalmente il tuo ordine verrà consegnato entro 1-3 giorni lavorativi dall'acquisto. Per alcuni articoli potrebbero applicarsi condizioni specifiche che verranno specificate prima dell'acquisto.
Diritto di reclamo
In conformità con la normativa a tutela dei consumatori, hai diritto a presentare reclamo entro 2 anni. Questo diritto copre i difetti di materiali e/o di fabbricazione. A seconda dei casi, è possibile richiedere la riparazione, la sostituzione, il rimborso o uno sconto sul prezzo. Non si accettano reclami per errori o danni derivanti dall'uso improprio del prodotto o del servizio. È necessario segnalare qualsiasi reclamo entro un "termine ragionevole" dopo aver scoperto il difetto o l'errore. Collector’sCage ApS coprirà i costi di spedizione per la restituzione entro limiti ragionevoli. Si prega di notare che la normale usura o i danni causati dall'usura non sono coperti da garanzia.
Per resi, reclami o esercizio del diritto di recesso, inviare la richiesta a:
CollectorsCage ApS
Amagertorv 16, 3° piano
1217,
Copenaghen K
Le spedizioni in contrassegno non sono accettate.
Rimborso
Se si tratta di un rimborso, si prega di includere i dettagli bancari sotto forma di numero di conto e codice IBAN, in modo che l'importo concordato possa essere trasferito. Queste informazioni possono essere fornite senza rischio via email o altro mezzo elettronico, poiché non sono informazioni sensibili e verranno utilizzate solo per adempiere al rimborso.
Diritto di reso
Hai un diritto di reso di 14 giorni sui prodotti acquistati presso il nostro negozio online. Il termine decorre dal giorno:
Quando ricevi l'ordine.
Nel caso di un ordine contenente più articoli consegnati separatamente, nel momento in cui si prende materialmente possesso dell'ultimo prodotto.
Dove si riceve l'ultimo articolo o parte di un ordine composto da più articoli.
Dal primo articolo in possesso fisico in caso di consegna regolare di articoli nell'arco di un periodo di tempo specificato.
Si prega di notare che non vengono accettati resi su articoli acquistati nel nostro negozio fisico, a meno che non sia attaccato un tag di ritorno.
I costi di restituzione sono a carico del cliente. Le cancellazioni devono essere comunicate entro 14 giorni dall'acquisto, e l'articolo deve essere restituito entro 14 giorni dalla cancellazione. La comunicazione deve essere inviata via email a support@collectorscage.com. Nel messaggio, è necessario specificare chiaramente che si desidera esercitare il diritto di reso. Se desideri restituire l'articolo, devi compilare il modulo di reso allegato e inviarlo a:
Amagertorv 16, 3° piano
1217, Copenaghen K
Non puoi esercitare il diritto di recesso semplicemente rifiutando di ricevere l'articolo senza dare una chiara comunicazione al riguardo nello stesso momento.
Beni esclusi dal diritto di reso:
Articoli con etichetta di reso rimossa.
Articoli che sono stati utilizzati o alterati in qualsiasi modo, ad esempio trattati con impregnanti per pelle o grasso.
Reso
È necessario restituire l'ordine senza ritardo ingiustificato e comunque non oltre 14 giorni dopo aver esercitato il diritto di reso. I costi della restituzione sono a tuo carico. In caso di reso, assicurarsi che l'articolo sia adeguatamente imballato. Per velocizzare la procedura, ti preghiamo di compilare e allegare anche il nostro modulo di reso. Il rischio associato all'articolo è a tuo carico finché non lo riceviamo. Non si accettano pacchi spediti con pagamento in contrassegno.
Rimborso
Se ti penti del tuo acquisto, ti rimborseremo l'importo pagato. In caso di diminuzione del valore dovuta alla tua responsabilità, tale diminuzione verrà detratta dall'importo totale. In caso di esercizio del diritto di reso verranno rimborsati tutti i pagamenti ricevuti. I rimborsi saranno effettuati con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. Potremmo trattenere il rimborso finché non riceviamo indietro l'articolo, a meno che non forniate prova dell'avvenuta spedizione prima di tale data.
Informativa sui dati personali
Per stipulare un contratto con noi ed effettuare acquisti sul nostro sito, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:
Nome
Indirizzo
Numero di telefono
Indirizzo email
Informazioni su cosa hai acquistato
Trattiamo i tuoi dati personali al fine di poterti consegnare i prodotti e gestire le richieste relative ai tuoi acquisti. Il trattamento avviene secondo le regole della nostra politica sui dati personali di Collector’s Cage ApS. Puoi consultare la presente informativa per saperne di più sul trattamento dei tuoi dati, sulla loro cancellazione e sui tuoi diritti in qualità di persona registrata.
Opzioni di reclamo - panoramica e link:
Se hai un reclamo riguardo a un prodotto acquistato nel nostro negozio online, puoi inviarlo a:
Centro di Risoluzione Reclami dell'Autorità danese per la concorrenza e la protezione dei consumatori
Carl Jacobsens Vej 35
2500 Valby
Link: www.forbrug.dk
Se sei un consumatore residente in un altro paese dell'UE, puoi registrare il tuo reclamo sulla piattaforma online per i reclami della Commissione Europea. La piattaforma può essere trovata qui: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
Se invii un reclamo qui, devi fornire il nostro indirizzo email: support@collectorscage.com